Eventi

Nike Trial Program

martedì 18 maggio 2004

L’evento ideato da Nike ha fatto tappa nel “Centro Sportivo Longarina”.

Ad esibirsi i  ragazzi di alcune delle Scuole Calcio “Francesco Totti”.

Nella giornata di Martedì 18 Maggio presso il “Centro Sportivo Longarina”, si è svolta una delle tappe italiane del Nikefootball Trial Program. L’evento - allenamento, ideato da Nike, ha visto come protagonisti circa 220 fra ragazzi e ragazze di alcune delle Scuole Calcio “Francesco Totti”.
Il campo in erba sintetica di terza generazione è stato diviso in quattro aree, caratterizzate con 4 momenti/esercizi diversi.

Area Totti “uno contro uno”; area Roberto Carlos: “precisione e potenza”; area Ronaldo: “dribbla e segna” e area Henry: “velocità pura e gol”. Distribuiti sul campo i “Football advisor” hanno provveduto a tenere i punteggi nelle varie fasi del gioco ed a ricompensare i più meritevoli con gadgets vari.

Grande l’entusiasmo da parte dei ragazzi di tutte le Società partecipanti (A.S. Axa Calcio, U.S. Santa Marinella, A.S. Villa Adriana, G.S. Roma Calcio Femminile, A.C. Fabrica Carbognano, A.S. Sporting Fiumicino, Pol. Tirreno, Roma Team Sport) che, oltre ad aver avuto la possibilità di testare palloni e scarpe da calcio, hanno trascorso un bel pomeriggio all’insegna dello sport, in un clima di festa ed allegria.

Prossimi Eventi
Eventi Passati
FRANCESCO TOTTI saluta i ragazzi della scuola calcio

FRANCESCO TOTTI saluta i ragazzi della scuola calcio
mercoledì 07 giugno 2017
Una bellissima sorpresa per tutti i ragazzi, Francesco Totti è...

CAMPIONATO AMATORI

CAMPIONATO AMATORI
lunedì 01 ottobre 2018
Sono aperte le iscrizioni fino al 30 Settembre 2018 per i...

MENU ATLETI

MENU ATLETI
da lunedì 24 settembre 2018 a mercoledì 31 luglio 2019
PARTONO GLI SCONTI SUGLI AFFITTI DEI CAMPI PER CHI APPROFITTA...